Home page Società Servizi Contatti
Home page
Società
Certificazioni & Autorizzazioni
Politiche Ambientali
Servizi
Smaltimento Rifiuti
Recupero Metalli Preziosi
Bonifiche Amianto
Vendita Metalli Preziosi
Raccolta e Trasporto
GEANet Servizio Clienti
Impianti
Contatti








Vendita Metalli Preziosi
La Sarda R.M.P. recupera e ricicla rifiuti pericolosi e non, grazie ai suoi impianti e ai suoi mezzi di trasporto. Acquistiamo e vendiamo metalli preziosi ai prezzi migliori sul mercato.
Siete in : Home >> Servizi >> Vendita Metalli Prezosi
La nostra società operante in Sardegna dal 1998 per il recupero dei metalli preziosi contenuti negli scarti dei laboratori orafi, effettua il commercio dei metalli preziosi allo stato puro ed è disponibile ad acquistarVi eventuali rottami e oro vecchio.
Grazie ai nostri impianti, all’avanguardia per il recupero dei metalli preziosi, siamo in grado di fornire, in funzione delle Vostre esigenze, i seguenti servizi:
  1. Vendita di metalli preziosi;
  2. Acquisto Oro usato;
  3. Trattamento spazzature e fanghi;
  4. Trattamento ceneri;
  5. Fusione di metallo, rottami e grossami ;
  6. Saggi di laboratorio e controllo su verghe e ceneri;
  7. Recupero e smaltimento di soluzioni acide e basiche.
La consegna del metallo, in conto vendita, avverrà entro 3 giorni lavorativi dal momento in cui viene fissato il prezzo e previo pagamento anticipato con bonifico bancario.
Potete richiedere, spiegati nel dettaglio i costi di lavorazione per il recupero dei metalli preziosi in base alle lavorazioni da effettuare e i costi di trasporto per il metallo in conto vendita.


Se siete interessati alla vendita o acquisto di Metalli Preziosi trattati dalla nostra Società contattateci direttamente attraverso il modulo di richiesta che trovate qui in alto nella pagina o via telefono e saremo lieti di illustrarvi le condizioni di contratto e qualsiasi altra informazione voleste richiederci.
Richiesta per Metalli Preziosi
Società:    

Referente:
E-Mail:      
Telefono:  
Fax:         

Descrizione Richiesta:
SARDA R.M.P. srl - Via Baccasara Zona industriale 08048 Tortolì (NU) Tel. 0782 628011 - 628170 Fax 0782 622043 - P. IVA 00828970913
Email: sardarmp@sardarmp.it - dittamuceli@sardarmp.it